Seminario ARDUINO LECTURE, 23 gennaio 2020

Vi ricordiamo che la prossima settimana si terrà una “ARDUINO LECTURE”:

Giovedì 23 gennaio 2020, Aula Arduino 12:00-13:00

“GEOSCIENCE AND ITS ROLE IN RESOURCING FUTURE GENERATIONS”

Presentatore: Prof. John Ludden

Affiliazione: Lyell Centre, Heriot-Watt University, Edinburgh (UK)

Dato che non ci saranno corsi per gli studenti, l’orario del seminario è in tarda mattinata e ad esso sono invitati a partecipare anche gli studenti della Laurea Triennale.

John Ludden, ha ricoperto vari importanti incarichi sia nel mondo della ricerca, dell’industria e dell’amministrazione pubblica ed è stato per 13 anni Executive Director del Servizio Geologico Britannico.

La sua presentazione parlerà dei nuovi strumenti disponibili per la ricerca e delle sfide che le Geoscienze dovranno affrontare nel prossimo futuro per rispondere ai bisogni di una società sempre più globale e rivolta allo sviluppo sostenibile.

In allegato la locandina dell’evento e il curriculum del relatore.

Inoltrate pure questo messaggio a colleghi di altri enti che potrebbero essere interessati.

Commissione Seminari Geoscienze Unipd

Dear All,

We remind you that next week an “ARDUINO LECTURE” is scheduled:

Locandina-CV_Ludden_23-1-2020.pdf691.35 KB
Customize This