Seminario Avvio al Lavoro 10 dicembre

Avviso da parte della Commissione Seminari di Geoscienze

Agli studenti della Laurea Magistrale in Geologia e Geologia Tecnica

Vi informiamo che, nell’ambito del corso di “Bonifica dei siti inquinati (Prof. Leonardo Piccinini), si terrà il seguente seminario:

Martedì 10/12/2019, 15:30-17:15, Aula 2H

“Interventi di bonifica nell’ex area industriale Zambon – Vicenza”

Geol. Federico Nava e Geol. Nicola Pozzi

ARCADIS Italia s.r.l., Milano

Vi invio la locandina in allegato.

Dato che il contenuto di questo incontro corrisponde pienamente con la finalità dei seminari di avvio al lavoro, abbiamo deciso che la partecipazione a questa lezione possa essere conteggiata come 1 seminario di avvio al lavoro.

Vi informiamo di questa possibilità in quanto ci risulta che vari studenti non abbiano lezione in questo orario.

Gli studenti che non potranno essere presenti in quanto impegnati in altro corso o per impegni precedentemente stabiliti, non si preoccupino. Infatti, durante l’anno saranno organizzati altri seminari di avvio al lavoro e questo seminario amplia solo l’offerta disponibile.

Commissione Seminari

(ref. Prof. Alessandro Fontana)

Locandina_Arcadis_Zambon_10-12-2019.pdf815.91 KB
Customize This